Sabato 31 maggio alle ore 16.00, il Movimento Nonviolento di Roma organizza un appuntamento con la nonviolenza al Figoli Bistrot di Ostia (Via Isole del Capoverde, 34).
Verranno presentati i volumi “La guerra dei nonviolenti” di Andrea Maori e “Dossier Aldo Capitini sorvegliato speciale dalla Polizia” di Andrea Maori e Giuseppe Moscati.
Sarà presente l’autore Andrea Maori.
Il Movimento Nonviolento – Roma:
Il Centro Territoriale del Movimento Nonviolento del Litorale Romano, si è costituito a Fiumicino il 13 maggio 2011 dalle idee, dai pensieri e dall’impegno di alcuni giovani studenti.
Il Centro aderisce alla Carta degli intenti del Movimento Nonviolento, Sezione Italiana della War Resisters’ International, e ne costituisce parte integrante.
Il Centro Territoriale del Movimento Nonviolento del Litorale Romano si sostiene esclusivamente grazie al tesseramento dei soci e al contributo volontario degli amici e delle amiche della nonviolenza.
C’è molto da fare per aiutare la nonviolenza organizzata a crescere e consolidarsi.
Ti invitiamo a partecipare agli eventi proposti dal movimento nonviolento, perché siamo convinti che il tuo contributo sarà per noi importante e che dal lavoro comune possiamo trarne giovamento tutti.
Per info sul Movimento Nonviolento – Roma:
Tel.Fax: 066520591 – Cell. 328373666
E.mail: nonviolenzaroma@gmail.com